da Igor Pizzinato

Porre attenzione alle geopatie e alle anomalie elettromagnetiche nella propria abitazione è uno dei modi con cui prendersi cura della propria salute e vivere una casa salubre.

Potrebbe aiutarti sapere che esiste una fitta rete di punti magnetici a forte emissione radioattiva che sta proprio sotto ai nostri piedi, che copre tutta la superficie terrestre.

L’analisi delle geopatie è uno dei fattori da tenere in considerazione durante un’analisi ambientale della propria abitazione, per scongiurare di trovarsi a vivere una casa malata.

Io per primo ho desiderato verificare la bontà di questa tematica e ho predisposto a casa mia un’analisi delle geopatie con la tecnica della biorisonanza, per verificare e tracciare il reticolo dei nodi energetici e disporre al meglio la locazione dell’arredamento.

E’ proprio grazie alla verifica ambientale che ho fatto eseguire ad uno specialista di biorisonanza che ho voluto approfondire le conoscenze su questi punti di energia, per capirne di più su come funzionano, cosa emettono, se e quando sono pericolosi e come difendersi. Interessa anche a te? Allora buona lettura!

prosegui l’articolo

Please follow and like us: