Benvenuti sul sito Ally for YOU “l’alleato del benessere”. Ally infatti è una parola inglese che significa “alleato”. In questo sito VOGLIAMO trasferire indicazioni, suggerimenti e soluzioni su come raggiungere e/o conservare il proprio benessere in un mondo pieno di nuovi e vecchi pericoli e di cattiva INFORMAZIONE.

Ma soprattutto vogliamo sviluppare la consapevolezza di dove viviamo (ambiente), di come viviamo (alimentazione e lavoro), di cosa subiamo senza conoscerne i rischi (smog elettromagnetico).

Solo così siamo liberi di scegliere o di trovare adeguate soluzioni per migliorare la nostra vita.

Le tematiche che trattiamo sono nelle seguenti macro Aree: 

L’ambiente, la nutrizione, lo smog elettromagnetico e le conseguenze che un disequilibrio in una o in tutte QUESTE Aree provoca sulla salute.

Ambiente : lo stress geopatico cos’è? (vedi qui)

Nutrizione : Acqua e cibo cosa scegliere sapendo. 

Noi siamo fatti all’80% di acqua (Liquidi), bere della buona acqua non è sempre possibile, non tutti vivono in alta montagna vicino a fonti pure e sapere come informare l’acqua con frequenze che ne migliorano la qualità (a livello vibrazionale) ci permette di migliorare ogni cellula del nostro corpo con evidenti e a volte immediati riscontri. Qui troviamo delle soluzioni e indicazioni su come migliorare la Forza Vitale degli Alimenti e dell’Acqua diventando consapevoli che il nostro corpo già sa, ma non siamo abituati ad ascoltarlo.

Smog elettromagnetico : Cellulari, wi-fi, piani cottura induzione , microonde, cordless, computer, danneggiano a volte irrimediabilmente il nostro sistema immunitario e il funzionamento di neurotrasmettitori e ghiandole. Come trasformare le emissioni dannose negative in positive per Il Nostro Sistema Energetico aiutando così il nostro Sistema immunitario a mantenerci in salute.

ESISTE Una Tecnologia Vibrazionale, che sì basa su Frequenze benefiche per i Corpi, Che permette di proteggersi ma anche di trasformare in forza e salute quello che prima poteva essere dannoso.

Senza una Consapevolezza di Noi e del Nostro ambiente non POSSIAMO essere gli Attori del nostro Benessere e della nostra Salute.

 

“Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero “cervello” è costituito dalla membrana. Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva; i geni non controllano la nostra biologia, è invece l’ambiente a influenzare il comportamento delle cellule”.

Bruce Lipton  “LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE”

Se dovessimo dare un titolo ad una lezione di fisica quantistica potrebbe essere: ”Adesso si vede, adesso non si vede”

“Le continue scoperte sulla meccanica dei segnali chimici, non riescono a spiegare i fenomeni “paranormali”. Le guarigioni spontanee. Le sorprendenti  imprese di forza e resistenza,  la capacita dell’agopuntura di diminuire il dolore, la sparizione di impianti in titanio e molti altri fenomeni sfidano la biologia newtoniana. I miei colleghi ed io educavamo gli studenti a ignorare le guarigioni attribuite all’agopuntura, alla chiropratica, ai massaggi, alla preghiera o ad altre innovative tecniche energetiche. Anzi, andavamo ancora oltre, accusavamo quelle pratiche come ciarlataneria, perché eravamo legati mani e piedi alle vecchie convinzioni della fisica newtoniana, mentre queste modalità di guarigione si fondano sull’idea che i campi energetici influenzino il controllo della nostra fisiologia e del nostro stato di salute”.  

Bruce Lipton

E adesso divertiti a cercare il tuo “alleato”!