Ally per geopatie ambiente

Da γη (terra) e παθοσ (sofferenza), geopatia indica la sofferenza o malattia provocata da energie terrestri (telluriche). Oggi si chiamano geopatie tutte le patologie causate da alterazioni all’equilibrio elettromagnetico del corpo umano sia di origine terrestre che cosmica.
 
Dopo aver individuato in un ambiente (casa o ufficio) le varie linee geopatiche (vedi qui)……( e metti link della spiegazione delle geopatie) ….. sulla base del l’analisi fatta utilizzando una piantina del luogo, si possono posizionare una o più Ally ambiente, che permetteranno di annullare gli effetti negativi di eventuali nodi geopatici, soprattutto se sono in spazi dove stazioniamo molto es. letto o scrivania. Sempre con il sistema che la polarizzazione trasforma da negativo in positivo la resistenza (test kinesiologico) del nostro corpo.

L’ambiente elettromagnetico naturale dell’uomo è costituito dal campo magnetico terrestre
Tale campo non è costante e uniforme ma varia secondo la latitudine, l’altezza, le condizioni meteorologiche e altri vari fattori e può succedere che, in un determinato luogo, assuma valori tali da sottoporre l’organismo umano ad uno stress importante.

La terra è attraversata da due grandi reticoli spaziali tridimensionali (i principali), costituiti da “mura” elettromagnetiche di spessore diverso (dai 20 cm a circa un metro), le reti di Hartmann e di Curry (dal nome dei loro scopritori), che individuano zone di disturbo energetico al campo magnetico terrestre.

L’uomo attualmente costruisce le sue abitazioni senza controllare il luogo dove le fa sorgere, cosa che avveniva in passato vedendo dove gli animali stazionavano, essendo loro naturalmente sensibili ai campi elettromagnetici. Vi sono attualmente tecnologie che servono a trasformare questi campi negativi in positivi nel modo più naturale possibile.
Occorre determinare quale mappa” di geopatie” esiste sotto e vicino alla propria abitazione, e al posto di maggior permanenza (letto o scrivania), e soprattutto controllare se, sui luoghi più a lungo abitati, esistano combinazioni di geopatie con intensità pericolosa.

Fornendo la pianta della propria abitazione in scala e l’orientamento, possiamo identificare quali geopatie importanti vi sono e dove sono eventuali nodi (ad esempio il nodo Hartmann anche chiamato “nodo cancro” per la sua pericolosità qualora fosse in corrispondenza del letto). Vedere quali Ally servono per limitare e/o trasformare questa influenza negativa con suggerimenti su eventuali spostamenti di mobili qualora possibile.

RETE DEL DOTT. HARTMANN

La Rete del Dott. Hartmann (dal nome del suo scopritore), di origine tellurica, è un reticolato formato da maglie rettangolari con orientamento Nord-Sud (circa 2 metri) ed Est-Ovest (circa 2,5 metri). L’intersezione delle bande ha uno spessore di circa 21 centimetri. Questa intersezione è definita NODO (nodo H o nodo cancro), qui si concentrano le radiazioni di natura magnetico-tellurica che hanno effetti geopatogeni.

 

RETE DEL DOTT.CURRY

Il reticolato di Curry si pone a 45° rispetto a quello di Hartmann, ossia da Nord-Est a Sud-Ovest e da Nord-Ovest a Sud-Est.

E’ una rete di natura elettrica originata da onde cosmiche che misura 3.5/4 metri di lato per le singole maglie con uno spessore delle bande di 50 centimetri, l’influenza vibratoria delle intersezioni(NODI) di queste risulta estremamente dannosa per la salute.